top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Cosa significa *nel dettaglio* non avere la tv


Non avere la Tv significa che non solo non ho mai visto x factor, masterchef -in tutte le sue evoluzioni- e mamma sei too much, ma che non ho neanche mai sentito le voci di questi top-player. Immaginate: io non so che voce ha carlo cracco, nonostante la sua importanza nelle nostre decisioni vitali .

Quando ho visto il testimone- rigorosamente su mtv sul pc- intervistarlo con altri 3 ho avuto un momento di sconforto: e se gli altri due fossero più famosi di lui? ma chi sono?

quando ho letto che belen avrebbe fatto un ristorante con joe bastianich cimone mieli e luca guelfi credetti che fossero tutti e 3 famosi

Ovviamente vedo serie tv sul laptop ma cose che chi ha la tv neanche sa che esistono: ad esempio, ho visto tutta la prima terribile serie di "ballers" mentre il mondo era unito nel vedersi o aspettare the walking dead o ahs. E la tv nel frattempo cambiava: durante Italia Norvegia tra il primo e il secondo tempo sono stati invitati in cabina di regia due attori per parlare del loro ultimo film, invece che commentare le azioni.

Non ho idea di chi sia Rachida. Non so chi siano le donatellas. La prima volta che ho sentito nominare andrea scanzi era per un libro sul cibo.

Tra tutte le buone cose che può portare il non avere la tv la migliore sicuramente è lo stupore quando la accendi: io avevo visto gianluigi paragone l'ultima volta in maglioncino giallo occhiali e pelata e l'ho rivisto invece su rai due con camicia arrotolata, pelato come cristo comanda, orecchino e chtarra a suonare i pink floyd. ditemi voi se non vale la pena non avere la tv se poi ogni tanto vieni riaccolto così.


bottom of page