top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

He works hard for his money: Claudio Amendola fa il gf "per i soldi e basta"


Claudione Amendola fa l'opinionista al gf o il giudice di Miss Italia solo perchè lo pagano e perchè ormai "è abituato a guadagnare bene" , cosi ammette nell ultimo numero di Vanity Fair Italia. Lo dice per quelle 7 persone che pensavano che lo facesse perhcè è un fan dei due programmi. Ha fatto bene a chiarì

Claudio Amendola è un ò un anomalia del nostro showbiz. è figlio di famosi ma non famosoni oni oni. Suo padre era il doppiattore di quasi tutti, anche di bill cosby e se fosse ancora vivo lo doppierebbe nel processo che avverà a breve di lui vs tutte le donne d'America. Ha esordito ventenne e recitava così male che ora in confronto è il laurence olivier di Prati. Gli facevano sempre dei primi piani strettissimi (vedi: vacanze di natale, professione vacanze) e gli chiedevano di ridere tantissimo.

Ha sempre lavorato tanto ed ora sarebbe normale che fosse abbastanza riverito. Ed invece no. Cioè Claudio amendola non è l attore preferito di nessuno. e quindi va al gf. Il problema è che neanche il gf lo tiene lontano da script come "suburra" e quindi prego che lo chiamino a fare l'opinionista anche per l' isola dei famosi, il gf vip, e appena Tina lo permette anche di Uomini e Donne. Solo allora giustizia sarà fatta (cinematograficamente parlando)


bottom of page