top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Non vedrete Jennifer Lawrence in nessun film a venire (Almeno finchè non la pagheranno "bene&qu


Oggi sono andata a ritirare la mia bicicletta dopo che qualche cane geloso aveva bucato la mia ruota dietro e cambiato i freni con delle manopole aperte inutili. Dato che tutti mi avevano detto che il biciclettaio prescelto veniva soprannominato "il gioielliere" per i suoi prezzi sono andata convinta che avrei pagato 50 euro. quando lui mi ha sparato 15 euro aggiungendo "va bene no?" ho capito che di soldi non ci capisco nulla. che probabilmente anche quando pago dei pantaloni armani 50 euro su yoox sto toppando alla grande, che sono senza scampo. Che di sicuro avrei dovuto pagare 5 euro e quel tizio ora mi ama e a mio modo anch'io dato che stavo per morire dalla gioia.

Chi invece ci capisce e avrebbe mercanteggiato col biciclettaro fino a 5 minuti fa è jennifer lawrence. è appena "uscita" da due film sony per il quale aveva prefirmato, tutto ciò perchè non vuole essere pagata meno di un attore maschile, soprattutto se , i dunno, sta sullo schermo gli stessi minuti tuoi.

Non sono una fan della prospettiva ma di fronte a montagne di milioni potrei diventarlo: chissenefrega dell ingiustizia del guadagnare meno di Christian Bale in American Hustle se comunque sei stata cosparsa di lingotti? c'è davvero tutta questa differenza tra 8 milioni e 10?

Jennifer ha abbandonato oggi il film " The Rosie project" , una commedia del regista -finalmente- del momento Richard Linklater per sovvenuta scoperta che non prendeva come i maschi, la cosa sarebbe "mm..ok" se non fosse che già aveva abbandonato per lo stesso motivo "The Glass Castle" in cui rimane come produttrice (!!!!)

Chiamatemi scionza ma la mia reazione preferita tra i mille ritwit e le nomine al nobel per il feminismo è quella dell hollywood reporter

"probabilmente è solo una pausa dato che è passata da un film all' altro"

e che parti pure l'hashtag #notimpressed !!! con tutto il rispetto ma frasi del genere potrebbero spiegare perchè gli uomini vengono pagati di più.

bottom of page