Donna e Brandon stavano insieme (nella realtà)
- Claudia
- 5 ott 2015
- Tempo di lettura: 1 min

E' ormai risaputo che Aaron Spelling quando vide i giornalieri della prima puntata di Beverly Hills disse infuriato "cos'è questa roba?? Nessuno crederà che due che si guardano così siano fratello e sorella!!!"
eppure era un altra la storia d'ammore che andava dimenandosi, o almeno una delle 34 , infatti a sentire Tori Spelling lei e Jason Priestley ebbero una storia, nell'estate del '94.
"Ho sempre avuto una cotta per Luke (Dylan) ma non ci sono mai andata a letto. Sono stata con Jason invece...oddio passerò guai per questa cosa . E' stata una cosa estiva, così, durata pochi mesi, è iniziata e poi prima di ricominciare a girare è finita. Non l'avevo mai detto, neanche ai miei amici (....) si ora io e Jason siamo grandi amici, non cè stato nessun problema. Affatto
Nella stessa intervista vengono fuori cose secondo me molto più fastidiose tipo
1)che lei e Brian Austin Green hanno scritto i loro stessi voti per la scena del loro matrimonio perchè quelli dagli scritti autori "non erano veri abbastanza" (potrebbe c'entrare qualcosa il fatto che non fosse un vero matrimonio)
2)che l 'idea di fare Donna quella "imbranata" fu sua
e finalmente , notizia interessante
3) che lei fece licenziare shannen doherty perchè "come amica era fantastica ma come collega era fuori come un cavallo"
ma di la verità, che eri gelosa a bestia delle sue mille scene con brandone!
Comments